Contatti
Domande Frequenti
Trova le risposte alle domande più comuni sui nostri prodotti e servizi.
Quali sono i tempi di consegna per i vostri prodotti?
Quali sono i tempi di consegna per i vostri prodotti?
I tempi di consegna variano in base alla disponibilità del prodotto e alla tua zona. In generale, i nostri prodotti vengono consegnati entro 2-6 giorni lavorativi.
Quali metodi di pagamento accettate?
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti con carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno (disponibile per alcune zone specifiche). Inoltre, offriamo opzioni di pagamento flessibili: con PayPal e Scalapay è possibile pagare in 3 rate senza interessi. Abbiamo ampliato i metodi di pagamento per garantire la massima comodità ai nostri clienti, includendo anche Apple Pay e Google Pay.
Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
Sì, hai diritto di reso entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e nella sua confezione originale.
Come posso contattare il servizio clienti?
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo info@braygroup.it o chiamandoci al numero 0833 693373.